Sede legale: Viale Benedetto Gravagnuolo snc, 84013 Cava de’ Tirreni (SA) - ITALY
Sede operativa: Viale Francesco De Blasio 9, 70132 Zona Industriale (BA) - ITALY
Sede legale: Viale Benedetto Gravagnuolo snc, 84013 Cava de’ Tirreni (SA) - ITALY
Sede operativa: Viale Francesco De Blasio 9, 70132 Zona Industriale (BA) - ITALY
La Linksfield Polymers and Recycling opera nel settore delle materie prime plastiche, nello specifico si occupa di commercializzare e distribuire compound polimerici sotto forma di granuli o dry blend.
Il nome aziendale è nuovo nel mercato delle materie plastiche, ma non quello del suo fondatore e CEO, John Ferrara. Esperienza pluridecennale e know-how granitico.
Soddisfare con precisione, rapidità e professionalità le richieste anche dei clienti più esigenti è quello che contraddistingue la Linksfield Polymers and Recycling.
Guidare il cliente nel futuro delle materie plastiche è la missione della LPR perché un nuovo modo di vivere la plastica è necessario e possibile.
Il mercato dei compound polimerici rinnova la sua posizione di leader nel settore delle materie plastiche con un fatturato di 98 miliardi di dollari e una crescita media annua del 5,6%.
Le piccole e medie imprese sono protagonisti con il 60% della produzione globale.
Il business globale dei compound polimerici sicuramente godrà di una crescita nei prossimi anni. La suddetta crescita sarà dovuta sicuramente alla migliore resistenza all’usura, alla fiamma, alla temperatura che caratterizzano i compound polimerici rispetto ai polimeri base, che consentirà ai polimeri di essere utilizzati in applicazioni più ampie, specialmente nei campi più avanzati come aerospazio e difesa, tecnologie dell’informazione e della comunicazione, che richiedono composizioni più complesse e a maggior valore aggiunto.
la plastica è una vera risorsa ingegneristica
che ha bisogno di essere valorizzata